Gli affitti di mini alloggi comunali
di Redazione

Concesio lancia l'iniziativa per single, coppie o nuclei familiari formati da 3 persone con limitazioni rispetto a reddito Isee e fascia d'età. C'è tempo fino al 18 novembre per la presentazione della domanda

Anche a Concesio continua l’impegno sul fronte dei servizi sociali, per venire incontro a certe fasce d’età della popolazione sul fronte casa. Infatti, c’è tempo fino al 18 novembre per la presentazione delle domande sull’assegnazione di mini alloggi comunali: un’iniziativa riservata agli anziani soli o che vivono in coppia (oltre i 65 anni d’età) oppure ai nuclei familiari composti al massimo da 3 persone (una anche al di sotto dei 60 anni); inoltre, c’è spazio anche per le famiglie di 2 o 3 componenti, di cui uno disabile, indipendentemente dall’età anagrafica di tutti.
 
Un’opportunità riservata comunque ai residenti da almeno cinque anni a Concesio, non titolari di diritti d’’uso e usofrutto su altri immobili e in possesso di una dichiarazione Isee con un reddito non superiore a 10mila euro (1 componente), 14mila euro (coppie), 17mila euro (3 componenti). La domanda va ritirata presso il settore Servizi alla persona e consegnata il lunedì, giovedì o venerdì dalle ore 10 alle 12.30 entro il 18 novembre. Per informazioni maggiori telefonare al numero di telefono 030.2184175.