Appello alla generosità per il nuovo Palazzetto dello Sport
di Erregi

Tutto pronto per il nuovo Palazzetto dello Sport di Gardone VT: a inizio 2012 il via ai lavori. Mancano solo...le risorse!

Il Palazzetto dello Sport, adiacente all’Oratorio San Giovanni Bosco di Gardone, è stato costruito negli anni sessanta e, oramai, necessita di un intervento per la rimessa in sicurezza, come concorda anche il parroco Don Francesco.

Servono trecentocinquantamila euro, da destinare al progetto, che garantirebbe la ripresa non solo delle attività dell’Oratorio, ma anche delle scolaresche gardonesi e della locale squadra di pallacanestro. Proprio per la grande utilità del nuovo plesso, il parroco si rivolge a tutta la cittadinanza, affinché si impegni a donare qualcosa perché il progetto vada in porto.

Grazie ai lavori di ristrutturazione, gli impianti elettrici sarebbero rinnovati, verrebbero sistemate e rimesse in sicurezza le pareti e la pavimentazione sarebbe sostituita. Inoltre, sarebbe prevista la costruzione di un’altra struttura, che consentirebbe l’accesso al palazzetto anche dal parco di via Roma.

Vista l’importanza per i giovani e gli sportivi di Gardone di avere una struttura ricettiva sicura e all’avanguardia, non resta che augurarsi che la generosità si faccia avanti, nonostante i tempi difficili.