Il Coro della Montagna di Inzino gioca in casa
di Redazione

Appuntamento previsto per questo sabato 15, alle ore 20.45 presso il Cinema Teatro di Inzino, frazione di Gardone VT

Repertorio classico per la XVIIIª Rassegna di Canti Corali organizzata dal Coro di Inzino, che ospiterà anche altri due cori, il primo, diretto da Gianfranco Moretti è il Coro “El Castel” di Sanguinetto (VR), mentre il secondo, diretto da Pierangelo Tempesta, è il Coro “Monte Pasubio Rovigo Banca”.

La rassegna rientra nell’ambito delle ultime manifestazioni del Settembre Inzinese e sarà a ingresso libero; conclusesi le esibizioni dei tre cori, ci sarà l’estrazione dei ricchi premi della lotteria, di cui si potranno acquistare i biglietti anche all’ingresso del Teatro, prima del concerto.

Soddisfatti per i successi delle presedenti rassegne, Narciso Lancelotti, il direttore, e i 30 membri del suo coro, sperano in una buona affluenza di pubblico, all’altezza degli standard di altri eventi, anche al di fuori della provincia.

Lo stesso direttore, poi, oltre ad invitare i concittadini alla serata, che sarà dedicata ad un inzinese ed ex corista da poco venuto a mancare, Guido Cominelli, fa sapere che il Coro è in cerca di nuove e giovani voci per ampliare e rinvigorire il gruppo.