Valle di Sarezzo in festa per la Madonna
di Redazione

Da mercoledì 12 a domenica 16 ottobre la consueta e sentita festa organizzata dall'associazione sportiva Gstl e Comitato terrritoriale Valle di Sarezzo. Oltre alle celebrazioni liturgiche piccano il concerto del Rhytm & Sax Jazz Ensemble, lo spiedo la castagnata e la trippa bresciana

L’associazione sportiva Gstl e il Comitato territoriale Valle di Sarezzo si uniscono per la tradizionale “Festa della Madonna, Madre di Dio e della Chiesa”, organizzando una serie di attività da mercoledì 12 a domenica 16 ottobre. Dopo le iniziali serate di mercoledì e giovedì dedicate alla recita del Rosario (ritrovo ore 20 presso la famiglia Bettoni in via Apicella e presso l’area verde), venerdì 14 si procederà con la S. Messa alle ore 19.45 in via don Vitale Consoli con fiaccolata e processione a seguire. Alle ore 21, invece, la possibilità di assistere nella chiesetta di Valle al concerto del “Rhytm & Sax Jazz Ensemble”, formazione che nasce dalla passione per la musica jazz che accomuna il quartetto di sax più  batteria: si tratta di Angelo Antonelli (sax soprano e contralto), Lorenzo Ricchelli (sax cojntralto e soprano), Danilo Merli (sax tenore), Flavio Pulecchi (sax tenore) e Alessandro Todeschini (battteria).
 
Sabato 15, invece,  dalle ore 19.30 nel sottochiesa trippa alla bresciana per tutti e alle ore 21 tombolata con ricchi premi. Domenica 16 giornata di chiusura con la S. messa solenne in chiesetta e a seguire benedizione benedizione dei mezzi agricoli e da trasporto. Alle ore 12 presso l’area verde di Valle distribuzione dello spiedo su prenotazione (telefonare a Cristina allo 030.800057 o Enrico allo 030.801518 oppure prenotare presso la casetta all’area verde). Nel pomeriggio, alle ore 17.30 gran castagnata e trippa alla bresciana per tutti.