Nave e un Tavolo del commercio
di Redazione

Roberta Paradisi (consigliere comunale con delega al Commercio) si sta muovendo per costituire un tavolo di confronto periodico fra associazioni e amministrazione. In futuro l'adesione al Distretto diffuso del commercio di Valle Trompia

Il commercio nella Valle del Garza potrebbe presto diventare fenomeno florido e attraente sulla sponda navense. Infatti, si è attivata da qualche tempo il consigliere comunale con delega al Commercio, Roberta Paradisi, perché si riesca a lavorare su un fronte comune. Primo passo la costituzione di un tavolo dei commercianti, al quale tutti gli esercenti che vorranno aderire si troveranno per discutere di proposte, progetti, problemi con scadenza periodica; un tavolo al quale parteciperanno un delegato del Comune e un rappresentante per ogni gruppo facente parte dell’associazione. “
 
In questo modo – dice proprio Roberta Paradisi – vogliamo tentare di rendere saldo e proficuo il rapporto tra l’amministrazione pubblica e chi lavora direttamente sul territorio, con l’intenzione di aderire presto al Distretto diffuso del commercio di Valle Trompia, che già comprende i Comuni di Bovezzo, Concesio, Sarezzo, Villa Carcinae Gardone”.