Il Presidente della Provincia di Brescia in visita a Lodrino
di Erregi

Previsto per domani l’incontro tra Daniele Molgora e la comunità lodrinese

Verrà a visitare il territorio e a rinsaldare i rapporti con l’Amministrazione e le numerosissime associazioni (culturali e di volontariato) che Lodrino vanta. Il presidente della Provincia di Brescia, Daniele Molgora, sarà accolto alle 15.30 di domani, venerdì 30 settembre, presso il palazzo Municipale di via Roma, dalla prima cittadina Iside Bettinsoli.
Saranno presenti anche le autorità civili, militari e religiose del comune, rappresentate dal Comandante dei Carabinieri di Tavernole sul Mella, dal parroco Don Viatore e da un agente della Polizia Locale. All’accoglienza nella sala consiliare anche la giunta e i dipendenti comunali.
Alle 16 Molgora presenzierà anche all’appuntamento con i rappresentanti delle associazioni del territorio ( AVIS, AIDO, Amici di Padre Remo, Associazioni sportive eccetera) e visiterà, inoltre, la parrocchiale, con la famosa Pala d’altare dell’Anselmi e il Centro Polivalente di via Paolo VI.
Alle 17, l’incontro è con artigiani ed imprenditori del luogo, in rappresentanza della realtà produttiva del comune triumplino. Molgora saluterà poi i lodrinesi alle 18.30, dopo un piccolo buffet ed un aperitivo presso la sala consiliare.