Irma, il consulto con gli over 65
di red.

Domenica 17 settembre alla "Casa dell'Alpino" gli over 65 si incontreranno con il sindaco Mauro Bertelli e la giunta municipale per uno scambio di vedute

L'amministrazione municipale, presieduta dal sindaco Mauro Bertelli, ha organizzato un incontro conviviale che quest'anno riguarda i nati prima del 1946. L'appuntamento è per domenica 17 settembre alla Casa dell'Alpino. L'incontro è preceduto da un momento di spiritualità alle ore 11 nella Parrocchiale, dove il parroco don Luca celebrerà la Messa.
 
Al termine della cerimonia religiosa ritrovo alla Casa dell'Alpino per l'incontro con il sindaco e la Giunta municipale per uno scambio di vedute. Un modo come un altro per esprimere la vicinanza ai propri concittadini e con loro condividere i progetti che coinvolgono la comunità.

La riunione proseguirà con il pranzo, offerto dall'Amministrazione, che terminerà con un intrattenimento musicale al quale sono invitati sia i familiari sia la cittadinanza. La festa finirà alle 17 con la consegna delle borse di studio ai ragazzi che si sono particolarmente distinti nello studio nel corso dell'anno scolastico 2010/2011.