Sarezzo, la creatività è al femminile
di red.

Domenica 11 settembre dalle ore 10 alle 19 piazza Cesare Battisti diventerà un'esposizione all'aria aperta per i lavori di artigianato e hobbistca realizzati dalle donne. Una manifestazione giunta alla 9a edizione

L’assessorato alle Pari opportunità e la Commissione Pari opportunità del Comune di Sarezzo di concerto con l’associazione Iride organizzano la 9a edizione della “Creatività al femminile”, esposizione di artigianato, hobbistica e arte realizzata dalle donne e che si svolgerà l’11 settembre dalle ore 10 alle 19 in piazza Cesare Battisti.
 
“Un’iniziativa – dice la presidente Pamela Novaglio – che si aggiunge alle innumerevoli attività svolte negli ultimi dieci anni in collaborazione con il Comune di Sarezzo (sostegno finanziario e strutture), la Comunità montana (creazione di una rete) e la Commissione Pari Opportunità della Provincia (patrocini e organizzazione di eventi condivisi)”. Le tipologie di materiale individuate dalla Commissione sono arte del filo e del tessuto, arte orafa, bigiotteria, calligrafia, componimenti letterari, découpage, fotografia, oggettistica, pittura, scultura. All’interno della manifestazione saranno riproposti alcuni laboratori artistici.
 
Info ai numeri 030.8936226 / 030.8936212 (Comune di Sarezzo - Ufficio Pari Opportunità).