A Lodrino un tiro a volo ... particolare
di red.

In Valle Duppo stasera va in scena il "tiro alla salamina", mentre venerdì 12 agosto ci si potrà cimentare con il "tiro alla Becks". Presente anche Radio Studio Più con musica fino alle ore 22.30

Inserita tra Casto e Lodrino, la struttura per il tiro al volo della Valle Duppo offre un cartellone estivo particolare per tutti gli appassionati. Un ciclo che si apre stasera con il “tiro alla salamina”: i partecipanti vinceranno un numero di insaccati pari ai piattelli rotti, e la serata proseguirà poi con musica e karaoke.

Il secondo appuntamento è per venerdì 12 agosto con il “tiro alla Becks”: anche in quel caso arriveranno tante birre quanti saranno i piattelli centrati. Si sparerà dalle 9 alle 21, quando inizierà la festa con la diretta di Radio Studio Più (fino alle 22.30) seguita dal karaoke con Paolo. Tornando a questo fine settimana, la medesima struttura sportiva ospiterà, domani dalle 10 e per tutta la domenica, una gara di tiro alla sagoma di cinghiale a 45 metri con un montepremi di 2.300 euro. Carabine e munizioni verranno messe a disposizione direttamente sul campo dall'armeria Piovanelli di Lonato. Iscriversi costa 12 euro (10 per le re-iscrizioni).