Un libro su papa Paolo VI
di Redazione

Stasera venerdì 6 maggio alle ore 20.30 la presentazione di un libro di Anselmo Palini alla biblioteca comunale del Bailo di Sarezzo. Sarà presente anche mons. Dino Osio, parroco della Pieve a Concesio.

 
Continua il tour di presentazione del libro di Anselmo Palini “Sui sentieri della profezia. I rapporti tra Giovanni Battista Montini-Paolo VI e Primo Mazzolari”.
 
L’appuntamento è per stasera venerdì 6 maggio (ore 20.30) presso l’auditorium della biblioteca comunale del Bailo a Sarezzo.

Un libro scritto dall’autore originario di Polaveno e docente in Materie letterarie all’Itis di Gardone Val Trompia per la casa editrice Messaggero di Padova, con il quale vengono prese in esame due persone che hanno caratterizzato in modo significativo la storia della Chiesa e della società italiana del Novecento.

Insieme ad Anselmo Palini interverranno il sindaco saretino Massimo Ottelli, l’assessore alla Cultura Valentina Pedrali, il presidente della biblioteca Alessandro Anelotti e mons. Dino Osio, parroco di S. Antonino a Concesio Pieve, parrocchia natale di papa Paolo VI.